Serie D: Matteo Pellegrino è il nuovo portiere del V-Mat
Connettiti con noi

Maschile

Serie D: Matteo Pellegrino è il nuovo portiere del V-Mat

Pubblicato

su

Il sodalizio biancazzurro annuncia l’ingaggio del nuovo portiere classe 2000 che andrà ad aggiungersi all’esperto Borsello

Non si fermano i lavori in casa V-Mat in vista della prossima stagione che vedrà la compagine impegnata nel campionato di Serie D. Nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità dell’ingaggio di Matteo Pellegrino, portiere classe 2000.

“La campagna di rafforzamento della V-MAT non poteva iniziare meglio di così. Nonostante la giovane età, Matteo Pellegrino rappresenta una vera e propria certezza tra i pali, non solo dal punto di vista tecnico, ma anche per la sua straordinaria personalità. Mi ha stupito fin dal primo allenamento in cui l’ho visto, e proprio per questo ho voluto a tutti i costi che facesse parte della squadra. E sono convinto che, allenandosi con un portiere con così tanta esperienza come Borsello, possa ancora crescere e migliorarsi. Lo ringrazio di cuore per aver sposato il progetto V-MAT”, le parole del tecnico Simone Nasso riportate sulla pagina Facebook ufficiale del V-Mat.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.