Connettiti con noi

Maschile

Serie D, V-Mat: Davide Casciano riconfermato per la prossima stagione

Pubblicato

su

Arriva un’altra riconferma in casa V-Mat in vista della stagione 22/23 che vedrà i biancazzurri ancora impegnati in Serie D

Prende sempre più forma la rosa a disposizione di Simone Nasso in vista del prossimo campionato che vedrà la V-Mat impegnata in Serie D. Dopo le varie riconferme delle scorse settimane, nelle ultime ore è arrivata anche quella di Davide Casciano.

“Un altro classe 2001 riconfermato: un segnale molto importante sia in ottica presente che futura, che fa capire quanto questa società non guardi solo ai traguardi immediati. Davide Casciano si è unito a noi solamente a gennaio e le opportunità per mettersi davvero in mostra, nella scorsa stagione, non sono state molte. Quando è sceso in campo, però, ha fatto sempre vedere di che pasta è fatto, soprattutto in termini di grinta e cattiveria sportiva. Può ancora crescere tanto, ma sono certo che riuscirà a ritagliarsi spazi significativi con noi. Lo ringrazio di cuore per aver deciso di sposare ancora il progetto V-MAT”, queste le parole del tecnico Nasso riportate sulla pagina Facebook ufficiale V-Mat.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.