Serie D, V-Mat: Stefano Borsello riconfermato per la prossima stagione
Connettiti con noi

Maschile

Serie D, V-Mat: Stefano Borsello riconfermato per la prossima stagione

Pubblicato

su

Ennesima riconferma in casa V-Mat che pian piano sta formando la rosa che prenderà parte al prossimo campionato di Serie D 22/23

Non ci si ferma in casa V-Mat dove è stata ufficializzata l’ennesima riconferma in vista della prossima stagione. Per la stagione 22/23, il tecnico Simone Nasso potrà contare anche su Stefano Borsello, la cui riconferma è arrivata nelle scorse ore.

“Quella di Stefano Borsello è un’altra conferma fondamentale per poter puntare a grandi traguardi nella prossima stagione. Prima dello scorso anno ci eravamo sempre e solo incontrati da avversari: ho trovato in lui un grande portiere e una grandissima persona, con una voglia di vincere fuori dal comune. Stefano è un leader, non solo tra i pali, ma anche all’interno dello spogliatoio. Lo ringrazio di cuore per aver deciso di sposare ancora il progetto V-MAT”, le parole del tecnico biancazzurro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.