Zamburlin-Cermenate: accordo vicino? - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Zamburlin-Cermenate: accordo vicino?

Pubblicato

su

Nessuna conferma da parte del tecnico Luca Checola, che però rivela: “Siamo in trattativa con un big, ci auguriamo sia presto dei nostri”

Giornate bollenti, non solo per il caldo, in casa della Virtus Cermenate che, in questi gironi, si sta dando parecchio da fare in ottica mercato. Tanti nomi confermati e qualche partenza: scontata quella dell’ormai ex capitano Davide Fazio, che rimarrà lontano dai campi per parecchio tempo causa squalifica.

Tanto lavoro da fare, tra rinnovi e rescissioni, con la testa rivolta ad un solo obiettivo: Fabio Zamburlin. In questi giorni le indiscrezioni non sono mancate ma, almeno per il momento, non c’è stata nessuna conferma ufficiale da parte della società. Un’unica voce, quella del tecnico Luca Checola che resta vago: “E’ ancora presto per i nomi – spiega il tecnico – per ora posso solo dirvi che siamo in trattativa con un grande nome, speriamo possa aggiungersi presto al nostro gruppo. In questo momento però nessun accordo è stato raggiunto, per ora ci concentriamo sui nomi da riconfermare”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.