Serie A femminile calcio a 5: Bisognin era squalificata, Ternana ko a tavolino - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Serie A femminile calcio a 5: Bisognin era squalificata, Ternana ko a tavolino

Pubblicato

su

Cambia ancora la classifica delle Serie A femminile visto che una vecchia squalifica di Juliana Paula Bisognin costa alla Ternana la sconfitta a tavolino contro il Città di Falconara

Tre punti in meno dunque per la Ternana Unicusano cui costa decisamente cara la squalifica mai scontata di Juliana Paula Bisognin, ingaggio di gennaio per il sodalizio rossoverde. Buon per il Città di Falconara che con straordinaria attenzione ha scoperto la squalifica risalente al passato campionato e che la brasiliana non ha scontato nemmeno nelle gare contro Montesilvano e Salinis, le quali, però, non hanno avuto la medesima prontezza della società marchigiana. Rifiutati, invece, i due reclami contro la Lazio proposti da Breganze e Olimpus Roma: oggetto del contendere la posizione di Mayara, additata come seconda giocatrice extracomunitaria proveniente da società estera. Il primo, però, è Gedson, tesserato per la formazione maschile della società biancoceleste: operazione regolarmente consentita e chiarita definitivamente dal Giudice Sportivo (clicca qui per leggere il Comunicato.

Clicca qui per la classifica di Serie A

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.