Sermig, ecco perché puoi battere il Castellamonte - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Sermig, ecco perché puoi battere il Castellamonte

Pubblicato

su

Stasera al Pala San Bernardo il Sermig andrà a far visita alla corazzata Castellamonte nel big match della serie C1 piemontese

Non sarà una serata come tutte le altre per Daniele Granata. Il suo Sermig affronterà il Castellamonte in un Pala San Bernardo che lo ha visto grande protagonista con la maglia bianconera sia in serie B che in serie C1. I sentimenti al fischio d’inizio verranno accantonati per fare spazio alla realtà. La classifica sorride perché i numeri sono dalla sua parte. Nelle ultime otto giornate la scalata ha portato nel forziere 22 punti contro i 18 del Castellamonte. Un’inversione di marcia dopo una partenza al rallentatore dovuta al fatto che Granata ha trovato la quadra di un roster che necessitava di qualche giro di prova in più rispetto alle altre compagini. Il collettivo sovrasta il singolo così non c’è da meravigliarsi se a turno Nuzzolese, Giampalmo, Mariotti, Torazza, Antonacci e lo stesso player-manager vanno a bersaglio con cadenza quasi settimanale. Dopo il successo contro la Futsal Savigliano, Granata ha voglia di fare copia e incolla anche stasera. Castellamonte permettendo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.