Sermig, il sogno si infrange a Cardano - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Sermig, il sogno si infrange a Cardano

Pubblicato

su

Sconfitta per 5-3 la formazione torinese, che paga oltre misura gli errori commessi. Daniele Granata: “Resta una stagione positiva”

C’è amarezza per il Sermig che, dopo aver vinto a tavolino il primo match di questi playoff nazionali, esce sconfitto dalla prima gara giocata sul campo ed esce così dagli spareggi promozione: a Cardano va in scena una sfida sostanzialmente equilibrata in cui sono i torinesi a portarsi in vantaggio. Nella seconda parte del primo tempo, però, i padroni di casa pareggiano i conti e spostano l’inerzia del match a loro favore. Inerzia che si conferma anche ad inizio ripresa, quando il Cardano si porta avanti e poi sigla il 3-1 poco più tardi. Nemmeno il tempo di esultare e il Sermig accorcia le distanze e con Granata la pareggia. Con questo risultato i piemontesi sarebbero qualificati, ma il Cardano spinge sull’acceleratore e trova la rete del nuovo vantaggio. Il Sermig inserisce il portiere di movimento, ma la mossa non paga e porta i lombardi a segnare – a porta vuota – il 5-3 che sarà poi anche il risultato finale.

Daniele Granata (Sermig): “La partita è stata equilibrata. Due o tre errori di troppo ci hanno penalizzato ma, soprattutto, il gol del 4-3 ci ha tagliato le gambe. Spiace per il risultato: la partita potevamo portarla a casa, ma abbiamo peccato ancora una volta d’inesperienza. Detto ciò, la nostra stagione resta buona”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.