Sermig, un altro progetto vincente: in arrivo il palasport - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Sermig, un altro progetto vincente: in arrivo il palasport

Pubblicato

su

Il Sermig avrà un palasport di sua proprietà dalla stagione 2021/2022: il cantiere per la realizzazione è partito in questi giorni

La Asd Sermig sta concretizzando un progetto che farebbe invidia a molti presidenti. Dalla stagione 2021/2022 la società torinese, attualmente militante in serie C1 con la prima squadra, avrà un palasport di sua proprietà. Manca ancora l’ufficialità per il nome, anche se “PalaPiazza” sembra essere quello più gettonato e sarà il fiore all’occhiello di una società nata nel 2011 per restituire lo sport alle famiglie. Risposta migliore non esiste, come quella di una progettazione e poi costruzione di una struttura che è l’ennesimo esempio di donazione a chi ne ha più bisogno. Questo è l’ultimo capolavoro di Ernesto Olivero presidente del SERvizio MIssionario Giovani capace di focalizzarsi anche nel calcio a cinque e soprattutto nello sviluppo del settore giovanile. L’impianto sorgerà in via Carmagnola 23, a pochi metri dall’Arsenale della Pace, avrà una capienza di 400 spettatori e sarà in grado di ospitare oltre al futsal anche la pallavolo e il basket. Un punto di ristoro, un’area giochi e un campo di calcio a 5 all’aperto completano la struttura. Le ruspe sono già al lavoro e il countdown è già iniziato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.