Serpietri commenta la vittoria del suo Conit Cisterna: "Abbiamo fatto vedere buone cose" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Serpietri commenta la vittoria del suo Conit Cisterna: “Abbiamo fatto vedere buone cose”

Pubblicato

su

Il tecnico analizza il successo per 4-2 maturato nel match disputato sabato.

Il Conit Cisterna si impone con il risultato di 4-2 sullo United Pomezia, grazie alle doppiette di Pacchiarotti e De Simoni. Al termine della gara è mister Serpietri a commentare quanto accaduto in campo: “Era fondamentale vincere perché arrivavamo da una sconfitta con un risultato abbastanza rotondo ma che non ha rispecchiato quello che era poi successo in campo, mentre parlando di questa vittoria con il Pomezia posso dire che abbiamo fatto vedere buone cose.

In campo abbiamo dimostrato di poter fare buone cose ma ci capita anche di non riuscire a gestire i vantaggi: stiamo lavorando molto su questo e sono convinto che presto troveremo una soluzione anche per questo. Siamo ancora troppo ingenui in alcuni momenti della partita, e a tre minuti dalla fine abbiamo rischiato di subire il gol, sono convinto che siamo stati più bravi e siamo riusciti a portarla a casa“, chiosa il tecnico della compagine laziale.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.