Serratore premiato al Gran Galà del Calcio: "Un premio che condivido con tutta la Feldi" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Serratore premiato al Gran Galà del Calcio: “Un premio che condivido con tutta la Feldi”

Pubblicato

su

E’ lui il miglior direttore sportivo del futsal italiano: “Un onore ricevere un riconoscimento così importante circondato da personalità di assoluto prestigio”

Il miglior direttore sportivo del futsal italiano per la stagione 2021/2022 è Marcello Serratore. Il diesse della Feldi Eboli è stato premiato durante la cerimonia del Gran Galà del Calcio.

Per me è stato certamente un onore e un piacere ricevere un riconoscimento così importante circondato da personalità di assoluto prestigio – dichiara Serratore. – Ci tengo assolutamente a precisare che sì, è un premio alla mia persona ma che condivido nella maniera più totale con la Feldi Eboli, con il presidente Di Domenico, con la dirigenza tutta, lo staff tecnico ed i giocatori, senza i quali non avrei mai potuto ricevere un tale riconoscimento. Quindi è per me un premio collettivo. La cosa che poi mi ha piacevolmente colpito nella serata di ieri, è stata l’ importanza (finalmente) data al mondo del futsal da tutti gli addetti ai lavori e la presenza anche del mister della Nazionale Bellarte e del giovane Guerini (entrambi premiati) ne è la prova tangibile. Infine ringrazio l’ ADICOSP nella persona del presidente Alfonso Morrone per aver scelto me come figura professionale da premiare e faccio i complimenti per l’evento organizzato in maniera davvero eccezionale”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.