Settori giovanili, alla ricerca del talento - Il video della puntata 4 - Futsal News 24
Connettiti con noi

Giovanili

Settori giovanili, alla ricerca del talento – Il video della puntata 4

Pubblicato

su

Il video della quarta puntata del nostro TL Futsal Show dedicato alla ricerca del talento e allo stato di salute dei settori giovanili

Una puntata decisamente interessante quella che abbiamo vissuto ieri con i settori giovanili al centro del dibattito. Moltissimi gli spunti d’interesse emersi grazie a un parterre de roi che ha avuto in Luigi Pagana il mattatore di serata. Il tecnico della Fenice VeneziaMestre si è dimostrato anche a parole uno dei migliori allenatori in circolazione, esponendo il suo pensiero sulle criticità del sistema italiano con lucidità e competenza. Peccato che Massimo Ronconi abbia potuto intervenire solo nella prima parte della trasmissione al pari di Sergio Tabbia, mentre ottimo protagonista è stato Matteo Lupo, che con il suo progetto Torino Futsal sta basando proprio sui giovani il percorso di crescita. Una puntata davvero ricca di spunti, per chi volesse seguirla ecco qui sotto il video integrale della trasmissione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.