Shindler ufficialmente nello staff del Capena - Futsal News 24
Connettiti con noi

Femminile

Shindler ufficialmente nello staff del Capena

Pubblicato

su

Marco Shindler è uno degli allenatori più noti e vincenti del panorama femminile, ora il suo destino si lega definitivamente con il Città di Capena

Marco Shindler rientra ufficialmente nel futsal che conta. Il tecnico due volte scudettato con la Ternana farà parte dello staff del coach-Direttore Tecnico Chiesa nella prima esperienza in Serie A Femminile del Città di Capena. Ecco le parole concesse dallo stesso Shindler all’ufficio stampa del club capitolino: “Lo scorso anno ho collaborato con la Società, ho trovato grande voglia di crescita ed entusiasmo. Quest’anno ho deciso di accettare la proposta di entrare nello staff di Mister Chiesa in modo totale. C’è gente preparata all’interno della struttura anche se è chiaro che essendo un club nato da poco deve ancora completare il proprio percorso di crescita, ma sono sicuro che in questa stagione faremo bene proprio perché c’è voglia di crescere. Sarà una Serie A molto difficile perché essendo solo dieci le squadre, gli organici a disposizione saranno molto competitivi e non ci saranno squadre cuscinetto o possibilità di perdere punti per poi recuperarli. Il girone di andata sarà già decisivo al contrario degli altri anni, ma anche per questo la sfida è ancora più affascinante. Per noi, essendo il primo campionato di Serie A della storia di questa società, sarà un campionato da affrontare umilmente; con tanta voglia di lavorare e soprattutto pensando all’obiettivo che la dirigenza ci ha dato quello della permanenza nella categoria. Le grandi si costruiscono stagione dopo stagione, non certo in un anno solo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.