Si alza il sipario sulla Final Four di Prato. Bergamini: "Evento di grande rilevanza" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Divisione C5

Si alza il sipario sulla Final Four di Prato. Bergamini: “Evento di grande rilevanza”

Pubblicato

su

Il presidente della Divisione: “Sin dalla sua prima edizione, questa Coppa Italia rappresenta un trampolino di lancio verso l’élite del futsal femminile”

Attesa terminata a Prato: domani sabato 1 aprile scatta la Final Four di Coppa Italia di Serie A2 Femminile. Futsal Perugia, Virtus Cap San Michele, Mediterranea e La 10 Livorno le sfidanti, pronte a contendersi la coccarda tricolore che un anno fa fu del PSB Irpinia. L’evento sarà trasmesso integralmente su FutsalTv.

Queste le parole del presidente della Divisione Calcio a 5 Luca Bergamini. “Sin dalla sua prima edizione assoluta, la Coppa Italia di Serie A2 rappresenta un trampolino di lancio verso l’élite del futsal femminile. Una competizione all’interno della quale si può assaporare il gusto di sfide di alto livello: non è un caso che la finale dello scorso anno a Policoro vide affrontarsi Irpinia e Pelletterie, due squadre poi promosse nella massima serie a fine stagione e protagoniste di buoni risultati anche in Serie A. Ci tengo a ringraziare la società Prato Calcio a 5, una delle società storiche del nostro movimento, per aver messo a disposizione la sua struttura organizzativa, così come l’amministrazione comunale, nelle persone del Sindaco Matteo Biffoni e del Vicesindaco e Assessore allo Sport Simone Faggi, per averci aperto con calore le porte della città per un evento così importante. Rivolgo un grande in bocca al lupo a tutte le società per questa due giorni”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.