Si avvicina il Futsal Day, ecco gli impianti di gioco - Futsal News 24
Connettiti con noi

Divisione C5

Si avvicina il Futsal Day, ecco gli impianti di gioco

Pubblicato

su

La novità del Futsal Day è ormai alle porte e vedrà coinvolte ben quindici regioni e migliaia di bambini in tutta Italia

Tutto pronto per la prima edizione del Futsal Day che si terrà sabato 6 gennaio, l’ultima trovata della Divisione calcio a cinque. Migliaia di bambini di tutta Italia scenderanno sui parquet sotto il coordinamento di tecnici qualificati per una giornata intera dedicata al futsal. Entusiasta il commento del presidente Montemurro: «Vogliamo rendere il Futsal Day un appuntamento fisso della stagione del calcio a cinque italiano», ha annunciato il presidente «affinché sin dalle fasce di età più basse si possa respirare aria di Futsal e prendere consapevolezza di quanto sa essere bella e avvincente la nostra disciplina, caratteristiche che sotto la guida di formatori esperti e qualificati non possono che essere esaltate. Buon Futsal Day a tutti!». Sono stati ufficializzati anche i quindici impianti che ospiteranno la manifestazione, dislocati su tutto il territorio (clicca qui per conoscere i nomi), alcuni dei quali ospiteranno anche le telecamere di Rai Gulp, partner della manifestazione insieme a Gems.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.