Si ferma ancora la Fortitudo, Nuccorini: "Rendiamo alla L84 gli onori del merito"
Connettiti con noi

Serie A

Si ferma ancora la Fortitudo, Nuccorini: “Rendiamo alla L84 gli onori del merito”

Pubblicato

su

Il tecnico: “Ci arrendiamo davanti ad una squadra veramente forte. La nostra è stata una buona prestazione rispetto ad altre meno brillanti”

Si interrompe nuovamente il cammino della Fortitudo Pomezia. Al pari con la Came e il successo nel derby con il Ciampino Futsal, non ha fatto seguito un risultato positivo contro la L84. Queste le considerazioni a fine match di mister Alessandro Nuccorini.

NUCCORINI – “Intanto ci tengo a sottolinea la grande prestazione della L84. Qui è tutto bello, la società è di altissimo livello, squadra e tecnico anche. Ci arrendiamo davanti ad una squadra veramente forte e a cui dobbiamo rendere gli onori del merito. La nostra è stata una buona prestazione rispetto ad altre meno brillanti. Abbiamo avuto occasioni per pareggiare e poi per ridurre lo scarto ma non è andato così, onore e merito a loro. Gara decisa dagli episodi? Il risultato finale è talmente chiaro che non possiamo recriminare su una palla gol però insomma, è anche normale che gare così vengano incanalate o indirizzate. Ci teniamo gli zero punti e i quattro gol sul groppone che sono pesanti perché già viviamo una situazione abbastanza difficile. Un pochino ci rasserena la buona prestazione, almeno a me è sembrato così“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.