Sibilia: "Il Governo ha recepito le istanze della LND" - Futsal News 24
Connettiti con noi

FIGC-LND

Sibilia: “Il Governo ha recepito le istanze della LND”

Pubblicato

su

Il numero uno della Lega Nazionale Dilettanti, Cosimo Sibilia, è intervenuto a commento degli ultimi sviluppi nel dialogo in atto con il Governo

Cosimo Sibilia ha espresso il suo punto di vista sul sito ufficiale www.lnd.it per chiarire lo stato attuale delle cose nell’acceso dibattito tra la Lega Nazionale Dilettanti e il Governo, ecco nel dettaglio le sue dichiarazioni: “Le ultime indicazioni fornite dall’Esecutivo vanno nella direzione che la Lega Nazionale Dilettanti ha preso sin dall’inizio di questa emergenza. Mantenere il dialogo costante con tutte le istituzioni coinvolte nella ricerca di soluzioni per il nostro movimento, sta pagando. Non ci sono ancora riscontri concreti, ma vi è di sicuro un’ulteriore conferma che le nostre istanze sono state recepite dal Governo per consentire l’attuazione di provvedimenti straordinari in favore dello sport di base, e quindi anche del calcio dilettantistico. La conferma di questa volontà costituisce anche una risposta a chi ha continuamente invocato, con vari mezzi e formule magiche, quella chiusura immediata che avrebbe privato la LND della capacità di interloquire restando protagonista nel dibattito. Un confronto al quale abbiamo sempre partecipato con grande civiltà, coerenza e con un fattivo contributo di idee”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.