La Juventus potrebbe spingere presto per un potenziale acquisto davvero di considerevole portata: di chi si tratta.
La Juventus, sotto la guida tecnica di Luciano Spalletti, sta tentando di trovare la strada sostanzialmente giusta e ideale in vista dei prossimi anni.
Anche perché è dal 2020 che i bianconeri non sono protagonisti assoluti in Serie A e in Champions League, il che significa semplicemente che c’è molto su cui lavorare per tornare al vertice del calcio che conta. La Vecchia Signora spera che Spalletti possa essere finalmente l’uomo giusto per guidare il gruppo squadra verso nuovi trionfi, anche se la dirigenza non si fa illusioni; quello che ha davanti a sé è un percorso lungo, e ci vorrà del tempo prima di tornare davvero competitivi.
Per favorire un rientro ai livelli massimi più rapido possibile, però, a quanto pare la Juventus potrebbe presto puntare su un giocatore in particolare: scopriamo di chi stiamo parlando in maniera più precisa.
La Juventus pensa al grande colpo: di chi si tratta
Il calciatore a cui stiamo facendo riferimento è Conor John Gallagher, nato a Epsom il 6 febbraio 2000, che attualmente milita all’Atletico Madrid ed è stato anche vicecampione d’Europa nel 2024 con la Nazionale inglese. Si tratta di un giocatore che ama attaccare la profondità e inserirsi in area di rigore, mettendo in mostra le proprie abilità in fase offensiva.

Conor Gallagher, la Juventus ci pensa in prestito (www.futsalnews24.com – X Atlético de Madrid)
In madre patria è stato definito anche come un centrocampista in grado di tenere un elevato ritmo per tutta la partita, e oltre a questo è assai capace sia negli interventi difensivi che nei passaggi da effettuare ai propri compagni di squadra. Attualmente non si sta trovando in maniera positiva in Spagna, e vorrebbe andarsene proprio perché non sta ottenendo particolare spazio in avanti. Un’occasione, questa, che la Juventus vorrebbe sfruttare per inserirsi e acquistarlo con la formula del prestito.
La Vecchia Signora lo ha cercato anche la scorsa estate, tant’è vero che nei dialoghi si erano infilati anche concetti legati a un possibile scambio con Nico Gonzalez. Adesso però tante cose sono cambiate e, peraltro, l’Atletico Madrid lo ha acquistato per oltre 40 milioni di euro. Difficile pensare a un addio formato low cost. Con la formula del prestito, e sfruttando il poco spazio a sua disposizione con Diego Simeone come allenatore, però le cose potrebbero effettivamente cambiare. Staremo a vedere se già a gennaio potrà arrivare alla corte di Luciano Spalletti.
La Juventus pensa a un grande colpo a gennaio (www.futsalnews24.com - X HqJuve)






