Soccer Gym, il corso di calcio a 5 per adulti - Futsal News 24
Connettiti con noi

Amatoriale

Soccer Gym, il corso di calcio a 5 per adulti

Pubblicato

su

Tra le tante novità della stagione targata Top Five ecco in arrivo Soccer Gym, il primo corso di calcio a cinque dedicato agli adulti

Allena e migliora le tue qualità con Soccer Gym! Uno spot che è tutto un programma quello che lancia la nuova iniziativa ideata dal Top Five dedicata a chi vuole migliorare i fondamentali del futsal. Uno staff tecnico abilitato FIGC/SUISM è a vostra disposizione con l’obiettivo di sviluppare i cardini del corso di calcio a 5 dedicato agli adulti: prevenzione, divertimento e competenza tecnica e tattica individuale. Il progetto Soccer Gym scatterà il 13 ottobre e si potrà seguire le lezioni 1 o 2 volte a settimana, il martedì alle ore 19.30 presso l’impianto torinese Faccioli, mentre giovedì l’orario prescelto sarà quello delle 13 al Top Five Club. Siete pronti a raccogliere la sfida?

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.