Il Social Match significa visibilità per tutti i gusti - Futsal News 24
Connettiti con noi

Divisione C5

Il Social Match significa visibilità per tutti i gusti

Pubblicato

su

Altra innovazione promossa dalla Divisione calcio a cinque che introduce il Social Match: ogni settimana una diretta streaming per i campionati di A2, B o femminile

Non c’è che dire, la Divisione calcio a cinque sembra aver cambiato marcia con la presidenza Montemurro e l’introduzione del Social Match ne è nuova, tangibile testimonianza. Parola d’ordine del numero uno del futsal italiano è “visibilità”: «Voglio che tutte le categorie nazionali trovino il loro spazio, questa sarà la stagione della visibilità». Nasce da questo concetto l’idea di trasmettere in diretta streaming, tramite la pagina Facebook ufficiale della Divisione, una partita a settimana (sempre il sabato) che riguardi i campionati nazionali minori. Dunque A2 e B maschile, oppure ovviamente il torneo al femminile, avranno costantemente la possibilità di mettersi in mostra di fronte al grande pubblico. Dopo l’accordo con Sportitalia per la Serie A, per la nostra disciplina ecco un’altra occasione d’oro per provare finalmente a uscire dal proprio cortile e affacciarsi con maggior prepotenza nelle case degli italiani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.