Connettiti con noi

Serie A2

Sollievo Salinis, Marcelinho è in regola

Pubblicato

su

Dal Giudice Sportivo arrivano le certezze per la Salinis: perfettamente in regola il tesseramento di Raymundo Da Silva Marcelinho

Tutto a posto, dunque, per Raymundo Da Silva Marcelinho, ma soprattutto per la Salinis che vede così salvaguardate le sue due uniche vittorie conseguite nel Girone B di Serie A2. Il Giudice Sportivo ha infatti respinto i ricorsi proposti sia dal Sammichele che dalla Virtus Noicattaro che contestavano il tesseramento dell’asso brasiliano. Dal doppio Comunicato Ufficiale ecco l’estratto che certifica la validità della situazione: “Per la soluzione di tale controversia è stato interpellato il competente ufficio Tesseramenti il quale con specifica nota inviata in data 30 ottobre ha precisato che il calciatore in questione è regolarmente tesserato presso la società ASD Salinis a decorrere dal 11/08/2017”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.