Spadafora su centri sportivi e palestre: "Non ci sono condizioni per la riapertura" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Femminile

Spadafora su centri sportivi e palestre: “Non ci sono condizioni per la riapertura”

Pubblicato

su

Il Ministro per lo Sport Vincenzo Spadafora ha confermato su Rai1 che a dicembre non ci saranno riaperture di centri sportivi e palestre

Intervenuto alla trasmissione Porta a Porta il Ministro Vincenzo Spadafora ha anticipato che sarà molto difficile la riapertura di centri sportivi e palestre entro la fine del 2020: «Non esistono purtroppo le condizioni sanitarie in questo momento per poter prevedere nel nuovo Decreto del presidente del consiglio dei ministri, quello che entrerà in vigore dopo il 4 dicembre, queste aperture. Capisco che sarà una sofferenza ulteriore per tutto questo mondo, però oggi non esistono le condizioni quindi è bene anche prepararsi. Quasi certamente, direi certamente, al fatto che ci sarà una proroga di queste chiusure. Ovviamente questo vorrà dire che aiuteremo questi settori anche per tutto il tempo ulteriore in cui resteranno chiusi».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.