Spadafora: "Ecco le novità sul bonus collaboratori sportivi" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Spadafora: “Ecco le novità sul bonus collaboratori sportivi”

Pubblicato

su

Il Ministro per le Politiche Giovanili e lo Sport Vincenzo Spadafora ha specificato alcuni punti sull’erogazione del bonus collaboratori sportivi

Il Ministro per le Politiche Giovanili e lo Sport Vincenzo Spadafora ha annunciato tramite i suoi profili social che l’erogazione del bonus collaboratori sportivi avverrà in un’unica soluzione: “Nel decreto che approveremo prossimamente verrà inserito il Bonus per i collaboratori sportivi fino al 5 marzo”. Questo nuovo periodo verrà pagato con un versamento unico. Una misura che vuole intervenire a dare un parziale sollievo a un mondo come quello dello sport, delle palestre, delle piscine che sta vivendo una fase enormemente problematica per le chiusure legate alle misure di contenimento della pandemia da Covid-19″. Spadafora non ha specificato l’importo che verrà riconosciuto per il periodo dal 1 gennaio al 5 marzo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.