Sportiamo Legends Team: l'ultima idea del ds Dal Cero - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Sportiamo Legends Team: l’ultima idea del ds Dal Cero

Pubblicato

su

Il direttore sportivo dello Sportiamo lancia l’idea di una squadra di “vecchie glorie” della società che possa rappresentare fuori e dentro il campo un marchio sportivo ultra-ventennale

Sportiamo ha comunicato l’avvio di un nuovo progetto denominato Sportiamo Legends Team. L’idea di base è quella di riunire i protagonisti della storia ultra-ventennale di Sportiamo per farne “ambasciatori” del club grugliaschese fuori e dentro il campo di gioco, con varie modalità di attuazione. Un primo strumento saranno le partite contro le equivalenti squadre di “vecchie glorie” di altre società del calcio a 5 piemontese e non. Parallelamente alle amichevoli, la partecipazione a tornei amatoriali sarà contraddistinta dal logo Sportiamo sulle divise.

«È un modo alternativo di portare il nostro ‘marchio’ in giro per il Piemonte – afferma il dg Fuggetta – coinvolgendo chi ha fatto la storia della nostra società in questi 25 anni di esistenza». Proprio quest’anno, infatti, la società festeggia il quarto di secolo. Per il ds e ideatore del progetto Walter Dal Cero, nominato appena qualche giorno fa, «coinvolgere gli ex giocatori nella crescita della società sarà di stimolo ai nuovi che potranno sentirsi parte di qualcosa di più grande di una semplice società di Futsal. Siamo già al lavoro per contattare tutti quelli che potrebbero essere interessati». Chi vorrà proporre la sua candidatura, potrà farlo scrivendo a info@sportiamofutsal.it.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.