Sporting Altamarca-Serandrei è divorzio e c'è già il sostituto in panchina - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Sporting Altamarca-Serandrei è divorzio e c’è già il sostituto in panchina

Pubblicato

su

Con un comunicato ufficiale lo Sporting Altamarca ha comunicato l’interruzione del rapporto con mister Serandrei e Bonansegna

Lo Sporting Altamarca ha deciso di voltare pagina annunciando l’interruzione del rapporto con mister Kim Serandrei e il preparatore dei portieri Patrizio Bonansegna. La società veneta protagonista nel girone B di serie A2 ha deciso di affidare la guida tecnica della prima squadra a Pablo Miranda allenatore anche della Under 19. Il comunicato societario:
“La società FCD Sporting Altamarca Futsal comunica che nella giornata di ieri si è interrotto il rapporto con Kim Serandrei quale responsabile tecnico della prima squadra. Contestualmente è stato sollevato dall’incarico anche il preparatore dei portieri Patrizio Bonansegna.

La società desidera ringraziare mister Kim e Patrizio per aver guidato la squadra alla promozione in Serie A2 nella passata stagione, alle Final Eight di Coppa Italia, per l’impegno, la passione e la grandissima professionalità ed augura le migliori fortune sportive e personali.

La società inoltre comunica che la Prima Squadra viene affidata per il resto dalla stagione al mister dell’under 19 Pablo Miranda assistito da Simone Iseppon mister dell’Under 17″

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.