Sporting Rosta e Gioana, ennesimo atto? - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Sporting Rosta e Gioana, ennesimo atto?

Pubblicato

su

Formalizzata l’iscrizione al prossimo massimo campionato regionale, lo Sporting Rosta è a caccia di un allenatore e rispunta il nome di Marco Gioana

Il feeling che lega lo Sporting Rosta e Marco Gioana, potrebbe dunque preservare un altro atto. «E’ vero, non nascondo che sono stato contattato dal presidente Giuseppe Mirisola». Il diretto interessato non nasconde la possibilità di un ennesimo ritorno al PalaWave. «Ci sto pensando – prosegue Gioana – anche se non nascondo che c’è molto lavoro da fare, ma personalmente le sfide mi piacciono». Le parti dovranno incontrarsi a breve, e l’ex allenatore del Bra dovrebbe ufficializzare definitivamente la sua scelta. Marco Gioana ha sicuramente un rapporto particolare con Rosta. Conosce in maniera dettagliata questa realtà visto che per la prima volta ha varcato la sede di via Ponata 65 nel 2007 per allenarla in serie B. Dopo due stagioni le due parti si salutano, ma si tratta di un arrivederci, in quanto il ritorno è fissato per la stagione appena trascorsa in cui però in serie C1 non ha un partenza secondo le attese, tanto da essere sollevato dall’incarico. Adesso dopo la diaspora coincisa con la partenza del gruppo di Savasta Fiore, il presidente Mirisola ha nuovamente pensato a lui. Lo farà in serie C1 perché i torinesi si sono ufficialmente iscritti al massimo campionato regionale, come confermato dallo stesso patron. Con o senza Marco Gioana, una delle società storiche piemontesi sarà per l’ennesimo anno ai nastri di partenza di un campionato di Federazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.