Sporting Venafro, parla mister Rizzo: "Siamo già sulla buona strada" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Sporting Venafro, parla mister Rizzo: “Siamo già sulla buona strada”

Pubblicato

su

Il sodalizio molisano ha iniziato a lavorare per preparare al meglio i primi impegni ufficiali della stagione.

Lo Sporting Venafro si è ritrovato negli scorsi giorni e ha cominciato la sua preparazione atletica in vista dell’esordio in campionato previsto per l’1 ottobre contro il Casagiove Futsal.

A tracciare un primo bilancio è mister Gennaro Rizzo che sui profili social del club dice: “Ho visto una squadra ben disposta con giocatori vogliosi, davvero l’inizio maggiormente desiderabile e, come ho detto ai ragazzi, un buon avvio è il segnale di essere già sulla buona strada.

Il tempo delle parole deve lasciare spazio ai fatti perché c’è tanto da fare e da lavorare. Senz’altro un gruppo che ha voglia è il segnale più bello che un tecnico possa avere, ma questa voglia deve essere trasformata in operatività all’in#SerieB magari della felicità dello stare insieme in palestra. È questo l’unico modo che io conosca per raggiungere al meglio quello che sono i nostri obiettivi“, conclude Rizzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.