Stage Futsal+ categoria Under 17: concluso il primo stage a Genzano di Roma - Futsal News 24
Connettiti con noi

Nazionali Giovanili

Stage Futsal+ categoria Under 17: concluso il primo stage a Genzano di Roma

Pubblicato

su

Il responsabile Seby Giuffrida: “Abbiamo visto tanti profili di ragazzi promettenti. Da questo importante punto di inizio ne costruiremo la riconoscibilità dei giocatori”

Al PalaCesaroni di Genzano si è concluso ieri il primo stage Futsal+ dedicato alla categoria Under 17. Un’iniziativa questa, svolta presso uno dei Centri di Sviluppo Territoriali di Futsal avviati la scorsa stagione, sulla scia del percorso avviato dal SGS per la crescita del movimento giovanile di Calcio a 5. Nei tre giorni di raduno i ragazzi sono stati impegni in sedute di allenamento in campo e formazione in aula.

Parola a Sebastiano Giuffrida. “Essere scelto come Responsabile Tecnico per il Futsal+ è un emozione immensa. Cercherò di fare del mio meglio, lavorando con responsabilità, passione, professionalità e serietà. In questi tre giorni di stage a Genzano, ho conosciuto lo staff tecnico e ho avuto modo di appurarne la professionalità e per tal motivo faccio a loro i miei complimenti. Insieme ad essi, abbiamo visto tanti profili di ragazzi promettenti e da questo importante punto di inizio, ne costruiremo la riconoscibilità dei giocatori. Questo alla base del nostro lavoro anche per l’organizzazione in futuro di altri stage, che avranno sempre l’obiettivo di valutare altri profili in tutta Italia. Sono convinto della capacità di bellezza di questo sport e voglio raggiungere il fine di contribuire allo sviluppo e al miglioramento del Futsal giovanile. Auguro a tutti noi buon lavoro, da vivere con l’entusiasmo di un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi e la maturità e consapevolezza di quel bambino diventato adulto. Ringrazio tutto lo staff del settore giovanile scolastico e Alfredo Paniccia per il passaggio del testimone”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.