Stasera c'è la C1: verdetti ancora incerti - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Stasera c’è la C1: verdetti ancora incerti

Pubblicato

su

Torna in campo la C1 stasera col Castellamonte che affronta una delicata trasferta a Nichelino, mentre il Sermig va in casa del Cus PO fanalino di coda. Nelle retrovie il Don Bosco Caselle va in cerca di punti salvezza sul campo del Pasta

In C1 piemontese oggi si recupera il primo turno del girone di ritorno, rinviato causa Covid e il Castellamonte se la dovrà vedere in casa dell’Aurora Nichelino, col Sermig impegnato in un match apparentemente semplice contro il Cus PO. Al termine di questa giornata ce ne saranno ancora due da disputare.

Il resto di questo turno vede poi impegnato il Don Bosco Caselle a Pasta: la formazione allenata da Beppe Spiga e capitanata da Manuel Desiderio va in cerca di punti per le residue speranze di un miracolo chiamato salvezza diretta. Ad oggi questo traguardo dista sei punti e ce ne sono nove a disposizione da qui al termine.

Un’altra squadra impegnata a fare calcoli è il Top Five, che ospita a Grugliasco la Futsal Savigliano: la squadra di Massimo Zaglio dista cinque punti dal secondo posto del Sermig e non può permettersi ulteriori passi falsi dopo quello rimediato una settimana fa contro il Don Bosco Caselle. Un eventuale distacco di otto punti con la squadra di Granata, infatti, porterebbe alla mancata disputa dei play-off di categoria.

Il programma della serata:

Area Calcio Alba Roero-Associazione Calcio Bra – Ore 21.00
CUS Piemonte Orientale-Sermig – Ore 21.00
Polisportiva Pasta-Don Bosco Caselle – Ore 21.00
Top Five-Futsal Savigliano – Ore 21.00
Aurora Nichelino-Castellamonte C5 – Ore 21.30
Taurus Futsal 2011-Atletico Taurinense – Ore 21.30

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.