Su Casalone piomba il Città di Asti - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Su Casalone piomba il Città di Asti

Pubblicato

su

La delusione per il mancato approdo in Serie A non ha scoraggiato il Città di Asti che già si fionda sul mercato: nella lista della spesa c’è anche il portiere della Rhibo Luca Casalone

Il curriculum parla da solo ed è normale che un profilo del genere possa avere molti estimatori. Se si aggiunge che il portiere è un ruolo fondamentale nel futsal, è più che normale che Luca Casalone sia un possibile piatto prelibato di questo mercato estivo. Da dicembre del 2016 il suo passaggio alla Rhibo Fossano, prima l’epopea vissuta con la maglia dell’Asti con la quale ha percorso tutte le tappe del trionfo orange. Adesso le dinamiche del mercato, sempre imprevedibili, potrebbero riportarlo nuovamente nella città di Vittorio Alfieri, ma dall’altra sponda. Il Città di Asti lo ha messo nel mirino, tanto da intavolare una trattativa con l’estremo difensore classe 1990. La tentazione è forte e il tempo stringe, soprattutto perché dall’altra parte c’è una Rhibo Fossano che dopo l’addio di Aldo Ruggirello rimarrebbe scoperta nel ruolo. Per tale motivo il presidente Fabrizio Rocca attende con ansia notizie in merito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.