Su il sipario sul 59^ TDR. Tommasi: "Ai ragazzi rimarrà un bellissimo ricordo" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Torneo delle Regioni

Su il sipario sul 59^ TDR. Tommasi: “Ai ragazzi rimarrà un bellissimo ricordo”

Pubblicato

su

Il Sindaco di Verona: “La città ha tanto da raccontare. Tutti si divertiranno e potranno esprimere la propria voglia di giocare”

Tutto pronto in Veneto per la 59^ edizione del Torneo delle Regioni. Dall’1 al 7 aprile ben 864 atleti (divisi in 72 Rappresentative Regionali) si confronteranno tra Verona e dintorni per un totale di 133 sfide su 15 diversi palasport. La manifestazione è stata presentata ufficialmente questa mattina a Palazzo Barbieri.

L’intervento del Sindaco di Verona Damiano Tommasi. “Un grazie sincero dell’opportunità che date a Verona di ospitare questo evento di livello nazionale. Devo dire che la LND da sempre valorizza i territori, inoltre questo evento apre le porte all’inizio della mia amministrazione. Verona ha tanto da raccontare soprattutto con tanti ragazzi e ragazze che si divertiranno e potranno esprimere la propria voglia di giocare. Ho voluto tenere la delega allo sport proprio per riuscire a promuoverlo sempre di più nei cinque anni della mia amministrazione. Il calcio a 5 è legato al mondo della scuola perché è possibile farlo in qualsiasi struttura e questo aiuta sicuramente l’aggregazione. Sono convinto che ai ragazzi rimarrà un bellissimo ricordo di questa settimana di torneo prima di Pasqua. Spero che con questo evento sportivo la nostra città riesca a sollecitare maggiore sensibilità da parte di tutte le istituzioni per la creazione di strutture sportive all’avanguardia per tutta la comunità italiana”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.