Sul futsalmercato un formato che fa gola: Follador tra Fortitudo e Mantova? - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Sul futsalmercato un formato che fa gola: Follador tra Fortitudo e Mantova?

Pubblicato

su

Il brasiliano naturalizzato italiano, annunciato appena ieri in uscita dall’Ecocity Genzano, è al centro di tanti rumors

Lipe Follador torna a movimentare il futsalmercato. Il laterale brasiliano, naturalizzato italiano, già protagonista di molti rumors in estate, è nuovamente al centro di tante attenzioni dopo aver salutato appena ieri l’Ecocity Genzano. In quanto formato, il suo nome sta circolando pressoché ovunque, da nord a sud. Stando alle notizie giunte in redazione, tra le tante formazioni interessate ci sarebbero in particolare Fortitudo Pomezia e Saviatesta Mantova.

Con i pometini il classe 1988 si è messo in mostra lo scorso anno in Serie A2, conquistando il double campionato-Coppa Italia. Nel suo palmarès ben quattro scudetti, due con la Marca, uno con Luparense e Asti. Sarà un duello Fortitudo-Mantova o qualche altra formazione si intrometterà? Seguono sviluppi…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.