Super Ippoliti, l'Italpol fa il colpaccio: Pescara fuori dalla Coppa Divisione - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Divisione

Super Ippoliti, l’Italpol fa il colpaccio: Pescara fuori dalla Coppa Divisione

Pubblicato

su

L’ex Azzurro incide sulla gara degli ottavi con un poker personale, in gol anche Paulinho e Pizzoli. Ora Mantova o Sampdoria

Alle semifinali di Coppa della Divisione Trofeo Emilia-Romagna ci sarà sicuramente una formazione di Serie A2. Il colpaccio lo fa l’Italpol che elimina dalla competizione il Futsal Pescara di Despotovic. Ad incidere pesantemente sul match è l’ex Azzurro Ippoliti che ne segna addirittura quattro. A completare l’opera Paulinho e Pizzoli. Il quintetto di Mannino costruisce il successo nel primo tempo, chiuso 4-1. Il Pescara tenta il tutto per tutto nella ripresa ma non va oltre il 6-5 finale. Reti abruzzesi a firma Andrè, due volte Micheletto, Murilo e Rossetti. Ed ora ai quarti di finale una tra il Saviatesta Mantova e la Sampdoria Futsal.

ITALPOL-FUTSAL PESCARA 6-5 (4-1 p.t.)
SEQUENZA MARCATORI: p.t. Ippoliti (I), Paulinho (I), Ippoliti (I), Andrè (P), Pizzoli (I), s.t. Ippoliti (I), Micheletto (P), Murilo (P), Rossetti (P), Ippoliti (I), Micheletto (P)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.