Super Mario Cofone trascina il Mirto: "Feldi occasione che non capita tutti i giorni" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Divisione

Super Mario Cofone trascina il Mirto: “Feldi occasione che non capita tutti i giorni”

Pubblicato

su

Un poker d’autore del bomber condanna il Bernalda. Ora la sfida al club di Serie A: “Sarà comunque una bella esperienza”

Quattro perle di super Mario Cofone stendono il Bernalda e permettono al Mirto di proseguire la propria avventura in Coppa della Divisione Trofeo Emilia-Romagna. Prossimo avversario i vice campioni d’Italia della Feldi Eboli.

L’analisi di bomber Cofone. “Contro il Bernalda è stata una gara entusiasmante ma dai due volti. Nel primo tempo eravamo sotto tono, loro invece pronti a sfruttare ogni occasione. Nella ripresa, invece, abbiamo avuto una marcia in più, loro un po’ stanchi e decisamente poco cinici. Ribaltare cinque gol non è cosa di tutti i giorni. Ci tenevo molto a vincere, perché giocavamo in casa davanti al nostro pubblico e soprattutto perché sapevamo che il prossimo avversario sarebbe stata una squadra di Serie A. Contro la Feldi avremo certamente poche speranze di passare il turno ma sarà comunque un’esperienza e un’occasione che capitano di rado. Inoltre, sapere che nella nostra piccola realtà arriverà una squadra di Serie A è motivo di orgoglio e soddisfazione“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.