Super recuperi per L84 e Feldi Eboli - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Super recuperi per L84 e Feldi Eboli

Pubblicato

su

L84 e Feldi Eboli trionfano nel recupero della 20esima giornata di Serie A. La compagine torinese, eccezionalmente a Brandizzo, supera per 6-1 il Futsal Pescara, mentre il derby campano col Real San Giuseppe finisce presto nelle mani di mister Samperi ed i suoi ragazzi.

I biancoverdi di mister De Lima sfidano la formazione allenata da Palusci e fin dalle prime battute il match si indirizza in favore dei padroni di casa: dopo poco più di un minuto Cabeça infila Mammarella, mentre all’8′ di gioco arriva il raddoppio siglato da Murilo Miani. Tra il 14′ e il 15′ della prima frazione arriva l’assicurazione sulla vita del match dei neroverdi: vanno in rete prima Tuli e poi Cabeça su rigore (espulso Murilo Ferreira che tocca la palla con le mani sulla linea di porta) e si va così all’intervallo sul 4-0. Nella ripresa il Pescara ci prova, ma è Edu Dias a spegnere le ambizioni ospiti con la rete del 5-0. Il Pescara ci prova col portiere di movimento, già attuato a fine della prima frazione di gioco, e solo dopo 8′ del secondo tempo riescono a trovare la via della rete con André Ferreira. Resterà l’unica rete degli uomini di Palusci. Nel finale arriva infatti un altro gol di marca piemontese, con Josiko. La classifica, in ottica salvezza, restituisce speranza alla L84.

L84-FUTSAL PESCARA 6-1 (pt 4-0)
MARCATORI:
pt Cabeça 2 (L), Miani (L), Tuli (L); st Dias (L), Andrè (F), Josiko (L).

Al PalaSele di Eboli va invece in scena il derby campano di questo recupero di campionato, con i padroni di casa che diventano in fretta anche padroni del match: è lo scatenato Schiochet il mattatore della serata. Due reti nel primo tempo, un’altra nella ripresa e una prestazione autorevole per tutta la durata del match. In mezzo c’è la firma d’apertura di Calderolli e una doppietta di Pesk. Nel secondo tempo mette il proprio nome sul tabellino anche Bissoni e ancora una volta Pesk. Per mister Tarantino, invece, i gol portano entrambi la firma di Micheletto. In classifica la Feldi Eboli allunga e si allontana dal Real San Giuseppe, avvicinandosi sempre più all’ottavo posto.

FELDI EBOLI-REAL SAN GIUSEPPE 8-2 (pt 6-0)
MARCATORI:
pt Calderolli (F), Schiochet 2 (F), Pesk 2 (F), Bissoni (F); st Pesk (F), Schiochet (F), Micheletto 2 (R).

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.