Supersfida Bitonto-TikiTaka, Renatinha: "Non vogliamo mollare un centimetro"
Connettiti con noi

Serie A

Supersfida Bitonto-TikiTaka, Renatinha: “Non vogliamo mollare un centimetro”

Pubblicato

su

La stella delle pugliesi: “Nessuna partita del campionato è scontata. Sicuramente ci sarà un’atmosfera diversa e tanta rivalità”

Giovedì 14 dicembre tutti i riflettori saranno puntati sull’anticipo di lusso (a campi invertiti) tra il Bitonto e il TikiTaka Francavilla. Prima contro seconda. Entrambe imbattute ma separate da due punti in classifica (le abruzzesi pareggiarono 1-1 col Falconara alla seconda). Si gioca al PalaRigopiano con calcio d’inizio fissato alle ore 19.

RENATINHA – “Dopo un cammino netto, non vogliamo mollare un solo centimetro. La Champions in arrivo non sarà una distrazione, così come non lo sarà il pensiero della finale scudetto di qualche mese fa. Quello che è stato si archivia, non si dimentica: ma giovedì esisterà solo il presente e nel presente ci piacerebbe chiudere il girone di andata con un’altra vittoria. Test più importante fino ad oggi? Io credo che nessuna partita del campionato sia scontata. Sicuramente ci sarà un’atmosfera diversa e tanta rivalità, ma ogni domenica lavoriamo tanto per arrivare preparate. Vogliamo entrare in campo con la mente giusta e arrivare con ancora più fiducia a Burela, dove comunque vada resetteremo e cercheremo di fare il massimo a livello europeo“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.