Surace in attesa: se fosse ancora Domus? - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Surace in attesa: se fosse ancora Domus?

Pubblicato

su

Tra i giocatori ancora in via di sistemazione c’è Peppe Surace il cui destino potrebbe legarsi nuovamente ai colori della Domus Bresso

E’ sicuramente uno dei pezzi pregiati del panorama lombardo a livello nazionale: Giuseppe Surace, dopo una sola stagione al Real Cornaredo, è in attesa ancora di conoscere la sua prossima destinazione. La vita privata in questo periodo lo tiene impegnato visto che il matrimonio con la sua Elisa è più importante di qualsiasi trattativa di mercato. Ma quest’ultimo è appena entrato nel vivo ed è normale che il suo nome sia presente su qualche taccuino. Il feeling con la Domus Bresso, per esempio, non può essersi cancellato in un battito di ciglia. Arrivato nella stagione 2015-2016 ha segnato tappe importanti per la società del presidente Christian Maccarone. Un ritorno a casa, non è poi così una utopia. Tutto può succedere….

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.