
Juventus, cosa serve per arrivare al grande colpo di mercato (www.futsalnews24.com - X Nicolò Schira)
La Juventus sta lavorando un sacco all’interno del mercato, attenzione al colpo che fa già tanto rumore: i dettagli.
La Juventus sta lavorando tantissimo sul mercato per portare a Torino i migliori colpi in entrata possibili e immaginabili. Giocatori che possono fare a dir poco la differenza all’interno della rosa a disposizione di Igor Tudor.
Convincerli tutti ad arrivare a Torino è assolutamente complicato, però i bianconeri tenteranno di fare il massimo per rendere felici i propri tifosi in vista della nuova stagione che si appresta ufficialmente a iniziare. E a proposito di colpi di mercato, da monitorare assolutamente la situazione che porta al potenziale acquisto di un calciatore molto atteso allo Juventus Stadium in vista della prossima annata calcistica.
Per strapparlo al club che ne detiene il cartellino sono necessari almeno 45 milioni di euro. Non sono pochi, ma per un giocatore potenzialmente così determinante, la Vecchia Signora farebbe volentieri uno sforzo.
Juve, arriva la svolta: 45 milioni e trattativa chiusa
Il giocatore di cui abbiamo deciso di parlarvi è conosciuto molto bene, dato che l’anno scorso è arrivato a Torino in prestito. Parliamo di Randal Kolo Muani, che secondo indiscrezioni provenienti dalla Francia non pare essere in dirittura d’arrivo (stavolta a titolo definitivo). Al momento, fra Juventus e Paris Saint Germain ci sarebbe un vero e proprio braccio di ferro. Secondo Le Parisien, il vero nodo per portare a termine la trattativa è la formula del trasferimento.

La Vecchia Signora vorrebbe basare l’operazione su un prestito con obbligo dir iscatto, in maniera tale da posticipare l’investimento sul calciatore. Il PSG, invece, vuole fare cassa subito e pretende in questo modo una cessione a titolo definitivo di ben 45 milioni di euro. Al momento, dunque, fra le parti ci sarebbe non poca distanza. Tant’è vero che, sempre secondo rumors provenienti dalla Francia, i Campioni d’Europa in carica sarebbero irritati da questa situazione. E così adesso si fanno avanti i club inglesi. Soprattutto il Tottenham, che si sarebbe inserito in maniera perentoria, fiutando l’affare.
Oltre agli Spurs, attenzione anche a Manchester United e Newcastle. Nonostante la volontà del giocatore di tornare alla Juventus, sembra esserci un ostacolo dietro l’altro per i bianconeri per quanto riguarda la definizione di questa trattativa. Il problema è che Comolli e colleghi hanno bisogno di cedere prima di ultimare un investimento così rilevante. Staremo a vedere nelle prossime ore come si evolverà i ltutto e se la Juventus deciderà di accontentare Tudor in quello che rimane un importante obiettivo di mercato per l’attacco.