Syn-Bios Petrarca e Divisione Calcio a 5 continua la guerra fredda: la cronologia - Futsal News 24
Connettiti con noi

Editoriale

Syn-Bios Petrarca e Divisione Calcio a 5 continua la guerra fredda: la cronologia

Pubblicato

su

Dopo la decisione del Syn-Bios Petrarca di impugnare la riforma della Divisione Calcio a 5 si conferma il clima non idilliaco tra le parti

Syn Bios Petraca-Divisione Calcio a 5 un amore mai sbocciato. L’ultimo capitolo è quello sotto gli occhi di tutti con la richiesta di accesso agli atti alla FIGC per poter impugnare il Comunicato Ufficiale della riforma del futsal. La cronologia dei dissapori però ha radici più profonde. La scintilla è scattata con la questione in merito agli accordi tra Sky e Divisione Calcio  a 5. Il patron Paolo Morlino è stato infatti l’unico presidente di Serie A che ha sollevato i dubbi su questo matrimonio biennale in quanto nelle tasche delle società non entrava alcun riconoscimento economico, nemmeno quello relativo alla trasferta di Salsomaggiore Terme dove si disputano le gare trasmesse dall’emittente satellitare.  Il dialogo continua ad avere benefici poco costruttivi, tanto che la Divisione Calcio a 5 esclude dal progetto Sky la società veneta. Nel frattempo il roster di Giampaolo inanella vittorie su vittorie ed è la capolista incontrastata della serie A: il parquet ha emesso almeno un verdetto oggettivo di cui non si può discutere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.