Il Taurus in azione a Brandizzo - Foto pagina Facebook Taurus
Sarà una partita vera quella che andrà in scena domani sera tra Taurus e Castellamonte, ma il patron del club granata non nasconde le difficoltà della sua squadra, reduce da una clamorosa rimonta subita venerdì scorso in casa del Sermig: “Sarà partita vera, sicuramente. Mi spiace solo che saremo un po’ corti: loro sono nettamente favoriti e saranno praticamente al completo, se escludiamo lo squalificato Meraviglia. A ranghi completi – ha ribadito Antoniello – avrei puntato tutto su di noi. Così sarà più complicato, ma il pallone è rotondo. Ci proveremo”.
Il Taurus non è ancora matematicamente fuori dai playoff, ma serve una combinazione di tre risultati affinché i granata possano ancora accedere agli spareggi regionali: vittoria sul Castellamonte, pari del Sermig con Top Five e sconfitta del Pasta con l’Atletico Taurinense. Risultati che in questo campionato “matto” non faticherebbero ad uscire, ma che potrebbero risultare improbabili se pensati contemporaneamente: “Al di là di questi ragionamenti, credo che la nostra stagione sia stata buona – è l’analisi del numero uno del Taurus –. Siamo migliorati dall’anno scorso, puntando sui giovani e non sui grandi nomi. Grandi nomi alcuni lo sono diventati giocando qui da noi e la dimostrazione la danno quelle società che ci chiedono informazioni su questi ragazzi e li cercano”.
L’ambizione per la prossima stagione è quindi chiara per Andrea Antoniello: “Punteremo a vincere la coppa e a salire in Serie B. Ci riproveremo di nuovo e non molliamo”.
Sei partite, 12 punti e terzo posto in classifica, secondo se si considera che Roma…
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…