Taurus, ufficiale il rinnovo di capitan Maida: "Questa è la mia casa" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Taurus, ufficiale il rinnovo di capitan Maida: “Questa è la mia casa”

Pubblicato

su

Il numero cinque del team granata sarà ancora a disposizione di mister Younes Lahreche nel prossimo campionato di Serie C1.

Proseguono le conferme in casa Taurus in vista della stagione 2023-24: l’ultima, in ordine temporale, è quella che riguarda capitan Giuseppe Maida, uno dei pilastri della società piemontese.

Non vedo l’ora di ricominciare – dice Maida –! Sono contento di questa riconferma: è quello che speravo in cuor mio perché da capitano questi colori mi sono entrati nell’anima e non avrei mai voluto abbandonarli. Questa è la mia casa e il prossimo anno lotterò ancora di più con tutte le mie forze per far sì che a noi giocatori e alla società possano arrivare i migliori risultati possibili. Ringrazio il Mister e la dirigenza, dal DS al presidente, per la fiducia! Non mi rimane altro che far parlare il campo con i fatti per ripagarla. Dal mio ruolo di capitano darò sempre il massimo in campo e fuori per questi colori che amo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.