TDR Under 19: fa festa (in anticipo) solo la Calabria. Terza giornata decisiva - Futsal News 24
Connettiti con noi

Torneo delle Regioni

TDR Under 19: fa festa (in anticipo) solo la Calabria. Terza giornata decisiva

Pubblicato

su

Il quintetto calabrese supera 4-2 la Toscana e conquista l’aritmetica certezza del primo posto nel girone E

A chiudere la seconda giornata di gare del Torneo delle Regioni le gare della categoria Under 19. A far festa, anticipatamente, in questo caso è solo la Rappresentativa Calabria che dopo il Molise supera anche la Toscana ed è già certa del primo posto del girone E.

IL PUNTO LND. Nell’unico triangolare della categoria (A) Lazio e Piemonte Vda si giocheranno la qualificazione nello scontro diretto di domani. Il Piemonte Vda ha raggiunto il Lazio con un netto 7-1 rifilato alla Puglia con sei marcatori diversi. Nel B tre Rappresentative si giocano il primo posto e l’eventuale seconda miglior piazza. La Sicilia ha scompaginato le carte del girone battendo il Veneto per 5-3 mentre le Marche hanno regolato il Friuli VG per 7-3. Nel C la Liguria compie un passo importante in avanti centrando il secondo successo nel torneo. I liguri hanno battuto la Basilicata per 6-2. Man of the match Ricci autore di cinque gol. Nel D la Sardegna ha ridisegnato lo scenario del Girone battendo la Lombardia per 3-1 grazie ad una rimonta esaltante con le firme di Meloni (2) e Casu (1). Ne ha approfittato l’Umbria ora sola in testa alla classifica dopo averla spuntata per 3-2 sull’Abruzzo con le firme di Ginocchietti, Veschini e Haddouchi. Nell’E la Calabria può esultare dopo il successo per 4-2 nello scontro diretto con la Toscana. Sesta rete nel torneo per Costantino, doppietta di Savio. E’ il Molise ad aver sconquassato la classifica con una bella affermazione ai danni del Trento. In gol sempre Moffa e Di Vincenzo. Al Trento non è bastato il quinto centro nel Torneo di Vivian.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.