Tenderini e l'oasi felice Villorba, ecco il rinnovo: "Qui serietà e sani principi" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Tenderini e l’oasi felice Villorba, ecco il rinnovo: “Qui serietà e sani principi”

Pubblicato

su

Il 19 gialloblù: “Posso e voglio dare ancora tanto a questa società. Difficile trovare ambienti migliori di questo”

Che il Futsal Villorba rappresenti già da un po’ un’oasi felice nel variopinto mondo del futsal italiano è ormai certezza assoluta. A darne ulteriore dimostrazione Alvise Tenderini, che non ci ha pensato su due volte prima di dire sì al direttore sportivo Marco Venier e prolungare di altre due anni la propria permanenza in gialloblù.

Le sue parole al momento della firma. “Sono molto felice della mia scelta, non ci ho pensato tanto perché posso e voglio dare ancora tanto a questa società. È stata una stagione molto sfortunata ma il gruppo che si è creato è sempre stato particolarmente unito ed è difficile trovare ambienti migliori di questo nel nostro sport. Sono al Futsal Villorba da 2 anni e non mi hanno mai fatto mancare nulla. Serietà, fiducia e soprattutto sani principi sono solo alcuni degli aspetti che hanno portato al mio rinnovo. Sono contento e orgoglioso di quello che sto trasmettendo ai tifosi e ai ragazzi più giovani, per me è fondamentale cercare di far capire loro quello che ho imparato io negli anni passati, i giovani sono il futuro del nostro sport. Ho avuto la fortuna di crescere in ambienti sani, dove il duro lavoro e la forza di volontà la facevano da padrone, tutti loro possono e devono fare lo stesso se vogliono ottenere dei buoni risultati sportivi ma soprattutto fuori dal campo. Cerco sempre di far vedere questo in ogni singolo allenamento, cercando di portare tutto me stesso ogni volta dentro il palazzetto. Continuerò a farlo, qui al Palateatro per altri 2 anni, con la stessa voglia e fame di sempre. Voglio provare a togliermi tante altre soddisfazioni insieme ai miei compagni e a tutto lo staff. Vi aspetto al Palateatro per esultare insieme, forza Futsal Villorba!”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.