Terza vittoria consecutiva per la Roma, Caique Da Silva: "Abbiamo preso fiducia" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Terza vittoria consecutiva per la Roma, Caique Da Silva: “Abbiamo preso fiducia”

Pubblicato

su

Nonostante le diverse assenze, la formazione capitolina è riuscita a superare il Modena Cavezzo nell’ultimo turno di campionato.

Un inizio di 2023 da incorniciare per la Roma Calcio a 5, reduce da tre vittorie in altrettante gare disputate. L’ultima in ordine temporale è quella dello scorso week-end, con il successo per 3-1 ai danni del Modena Cavezzo. Caique Da Silva, capitano della formazione giallorossa, commenta così: “Contro il Modena abbiamo giocato un’ottima gara, contro una squadra molto preparata sia a livello tattico che a livello fisico. In settimana abbiamo curato tutti i dettagli che potevano portarci alla vittoria, che è arrivata. Questa è la terza vittoria consecutiva, non avevamo ancora avuto una striscia così positiva di risultati, abbiamo preso fiducia e vogliamo raccogliere più punti possibili per stare nella parte alta della classifica. Sappiamo di poter contare su una rosa completa e molto competitiva che sicuramente farà del filo da torcere anche alle squadre più blasonate del nostro girone.

Il capitano presenta poi il prossimo impegno della Roma: “Contro l’Active Network sarà una gara molto complicata, sappiamo del loro valore, ma lavoreremo molto questa settimana per cercare di portare a casa punti.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.