Tirapo, emozione Roma c5: "Un onore questo stemma sul petto" - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Tirapo, emozione Roma c5: “Un onore questo stemma sul petto”

Pubblicato

su

Il primo acquisto della Roma calcio a 5 è lo spagnolo Vicente Tirapo Sanz, nello scorso campionato con la maglia del Barletta

Il confermato coach Di Vittorio può finalmente abbracciare il primo acquisto giallorosso: ecco il forte spagnolo Vicente Tirapo. Dopo una splendida stagione in maglia Barletta, la grande occasione ora con la Roma calcio a 5, cui si presenta così sui canali social: “Firmare per questa società è sicuramente una grande occasione, soprattutto dopo aver concluso, purtroppo anticipatamente, la scorsa stagione. Nel mio primo anno di A2 ho siglato 21 reti su 21 partite giocate, un ottimo punto di partenza per me che ora voglio migliorare alla Roma C5. Sono certo che sarà un progetto entusiasmante per me e per la mia carriera, ho una grande responsabilità, quella di avere quello stemma sul petto. Mi considero un giocatore versatile che sa gestire bene le situazioni sia difensive che offensive. Ho giocato contro grandi giocatori sia in Spagna che in Italia e la mia esperienza può essere un punto a favore della squadra. Spero di contribuire agli obiettivi ma soprattutto alla fiducia che la società sta mostrando in me. Non vedo l’ora che arrivi la nuova stagione, sarà sicuramente difficile e di alto livello ma con tanto lavoro e sacrificio quotidiano riusciremo a levarci grandi soddisfazioni. Spero di continuare a segnare tanti gol e ad ottenere grandi risultati con la Roma C5. Ringrazio la B5 e la Roma C5 e ai tifosi giallorossi voglio dire che abbiamo bisogno di voi, del vostro sostegno che ripagheremo ogni sabato con ottime prestazioni”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.