TL Show - Puntata 3: Flashback C1, come è stata e come sarà - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

TL Show – Puntata 3: Flashback C1, come è stata e come sarà

Pubblicato

su

Un viaggio nella serie C1 di Piemonte e Valle d’Aosta: questo sarà l’argomento centrale della terza puntata del nostro TL Show

Torna l’appuntamento con il TL Show, questa sera alle ore 19 in diretta sulla nostra pagina Facebook TiroLibero. Argomento della terza puntata sarà la Serie C1 piemontese-valdostana, da ripercorrere insieme ad alcuni dei suoi protagonisti. Torneremo indietro di qualche mese per analizzare il campionato interrotto e proveremo a tracciare qualche linea per il futuro della categoria. A tenere banco, quattro ospiti di prestigio e “storia” della categoria a cominciare da chi il campionato lo stava dominando, ovvero il tecnico del Val d’Lans Eugenio Parvopasso. Primo inseguitore dei Lupi lanzesi è stato Giuseppe Visconti, leggenda del calcio a cinque piemontese che con il suo Fucsia Nizza cullava sogni d’aggancio. E di leggenda in leggenda come descrivere diversamente Daniele Granata: il bomber per eccellenza degli ultimi vent’anni, nell’attualità player-manager del Sermig. A concludere il parterre, ma non certo per minore importanza, ecco il “Ferguson” del Top Five Alessandro Cirillo, allenatore tra i più stimati e longevi della categoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.