Todis Lido di Ostia in missione Final Four: "Siamo costruiti per vincere e ci proveremo" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Todis Lido di Ostia in missione Final Four: “Siamo costruiti per vincere e ci proveremo”

Pubblicato

su

Il presidente Mastrorosato: “Non sarà per nulla semplice, ma conosciamo bene i nostri mezzi e il nostro valore. Cesena? Molto organizzata”

Ancora 48 ore e poi la Todis Lido di Ostia farà il suo debutto nella Final Four di Coppa Italia di Serie A2 a San Rufo (SA). Alla fase finale in terra campana i lidensi ci sono arrivati eliminando il Modena Cavezzo prima e il Vitulano Drugstore Manfredonia poi.

Il pensiero del presidente Sandro Mastrorosato raccolto dai colleghi di C5Live. “Alla fine arrivano solo grandi squadre, quindi dobbiamo rispettare tutti. Non sarà per nulla semplice, ma conosciamo bene i nostri mezzi e il nostro valore. Cesena? Li abbiamo battuti sul loro campo, è vero, ma con molta fatica. Affronteremo una formazione ben organizzata, ma, innanzitutto, pensiamo a recuperare più giocatori possibili. Al completo abbiamo già fatto vedere di poter superare chiunque”.

Gli fa eco coach Maurizio Grassi. “Il Cesena è un’ottima squadra e lo sta dimostrando. Noi favoriti? In una F4 non ce ne sono, ma noi siamo costruiti per vincere e ci proveremo”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.