Toffetti rinnova col Top Five, che accoglie anche Scaloni
Connettiti con noi

Serie A2

Toffetti rinnova col Top Five, che accoglie anche Scaloni

Pubblicato

su

Francesca Toffetti sarà ancora il capitano del Top Five femminile nella prossima stagione: la giocatrice ha firmato un rinnovo annuale. Mister Nestasio intanto accoglie in squadra anche Stefania Scaloni

Il Top Five femminile festeggia il rinnovo di Francesca Toffetti, carismatico capitano della formazione che nella prossima stagione farà il suo esordio in Serie A2. La giocatrice, classe 1981, ha sciolto le sue riserve personali nei giorni scorsi e ha deciso di affrontare un altro campionato con la maglia del Top Five, questa volta in una categoria nazionale: la sua tenacia e forza di volontà, condite da una buona dose di saggezza, potranno essere fondamentali per le nuove arrivate e per le più giovani del gruppo.

E proprio alla rosa di mister Nestasio – dopo gli altri nuovi arrivi annunciati – si aggiunge anche Stefania Scaloni, duttile elemento che può sposare diverse collocazioni tattiche: 32 anni, Scaloni nell’ultima stagione era tesserata per il Toro Futsal Femminile. Svincolata, nelle scorse settimane ha deciso di scommettere sul Top Five, che è ben lieto di accoglierla e darle il benvenuto in squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.