Fabrizio Tonelli: "Fin qui credo sia stato un percorso positivo e pieno di traguardi" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Divisione C5

Fabrizio Tonelli: “Fin qui credo sia stato un percorso positivo e pieno di traguardi”

Pubblicato

su

Il presidente onorario della Divisione: “Certo che i traguardi che saranno raggiunti saranno importanti per il futuro del futsal”

In occasione dell’Assemblea Ordinaria Biennale della Divisione Calcio a 5 che si è svolta mercoledì 11 gennaio, ad intervenire è stato anche il Presidente Onorario Fabrizio Tonelli.

Auguro buon anno alle società, agli arbitri, ai tecnici, ai presidenti dei club – il messaggio di Tonelli. – Credo sia stato fin qui un percorso positivo, pieno di traguardi: colgo l’occasione per ringraziare le società, il Consiglio Direttivo della Divisione e della LND che mi hanno onorato di questa carica. So quanto è difficile governare il mondo del futsal italiano, ma sono certo che i traguardi che saranno raggiunti saranno importanti per il futuro della nostra disciplina”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.