Top Five-Aurora Nichelino: ecco cosa potrebbe decidere il Giudice Sportivo - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Top Five-Aurora Nichelino: ecco cosa potrebbe decidere il Giudice Sportivo

Pubblicato

su

La sospensione di Top Five e Aurora Nichelino apre più di uno scenario possibile sulla decisione che il Giudice Sporivo potrà assumere

Campo indoor impraticabile. Può succedere anche questo. Il tutto si è materializzato nella seconda giornata di serie C1 Piemonte tra Top Five e Aurora Nichelino. A fine primo tempo, i direttori di gara convocano i due capitani per comunicare la sospensione della gara: l’umidità e la pioggia avevano reso il campo un rischio per l’incolumità dei giocatori. Adesso la palla passa al Giudice Sportivo, chiamato a decidere il destino di una gara in cui prima della sospensione vedeva il punteggio di 2-2. Probabile che quest’ultimo possa prendere la decisione di far riprendere la gara dove si era sospesa o anche di farla ripetere dal primo minuto. Un caso simile è già capitato nella stagione 2018-2019 con protagonista sempre il Top Five protagonista di un black-out elettrico durante la sfida contro la Pro Vercelli e in quel caso si decise la ripetizione della gara. In quel caso caso la società torinese si avvalse della collaborazione dell’Enel per dichiarare la propria incolpevolezza: cosa succederà in questo caso?

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.