Top Five mastica amaro, mister Giuliano: «Abbiamo pagato l'emozione» - Futsal News 24
Connettiti con noi

Femminile

Top Five mastica amaro, mister Giuliano: «Abbiamo pagato l’emozione»

Pubblicato

su

Le ragazze di Daniele Giuliano agguantano il pareggio rimontando due reti al CUS Cagliari nella ripresa e sfiorano il successo

Inizia con un punto che lascia l’amaro in bocca il cammino nel girone A di Serie A2 per il Top Five Femminile. Le ragazze di mister Daniele Giuliano conquistano un punto gettando il cuore oltre l’ostacolo nella seconda frazione di gioco. Il tecnico delle torinesi vede il bicchiere mezzo pieno: «Dopo un primo tempo equilibrato e chiuso sull’1-1, ad inizio ripresa abbiamo pagato a caro prezzo un blackout di sette minuti nel quale il CUS Cagliari ci ha puniti immediatamente e si è portato avanti due reti. Le ragazze sono state brave a non perdersi d’animo e a rimanere compatte, con un pizzico di fortuna e tenacia siamo riusciti a riaprire il match e nel finale abbiamo anche avuto diverse occasioni per poterla vincere. Voglio sottolineare la compattezza del gruppo e la voglia di non mollare mai, l’emozione ci ha fatto un po’ penare, ma i margini di miglioramento sono ampi».

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE A DI SERIE A2 FEMMINILE

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.